domenica 30 novembre 2014

Bologna-bari 2-0 W il cinema!

Tacopina risponde per e-mail ad un tifoso:

grazie per le tue mail federico, prima di tutto grande vittoria oggi... è bello essere in terza posizione da soli. tornero' nella mia citta' la settimana prossima ma stai tranquillo che sto lavorando ogni giorno per la nostra squadra nell' ufficio bfc di new york.
per quanto riguarda tutte le storie e speculazioni, ti assicuro che sono solo persone che fanno drammi inesistenti.
io e joey siamo una cosa sola... questa settimana metteremo fine a queste storie
un abbraccio ai tifosi bolognesi
joe 

queste invece le dichiarazioni del pres a 051


Non manca da New York il commento del presidente del Bologna Joe Tacopina, che attraverso ilsito ufficiale del club rossoblù ha speso parole importanti per la squadra: "Abbiamo vinto una gara difficile contro una delle squadre più forti della serie B. E' stata una bella vittoria, meritata non solo per quello che abbiamo fatto oggi ma anche per quello che abbiamo dimostrato nelle ultime partite, raccogliendo meno di quanto meritato. Aveva ragione Lopez a dire di non essere preoccupato perché la squadra ha sempre giocato bene anche quando non ha raccolto punti. Il Bologna ha mostrato un grande spirito e dopo un mese difficile è dove tutti ci aspettavamo che fosse. Il percorso per la serie A è lungo ma siamo sulla strada giusta. Seguo con grande attenzione la squadra anche da qui e nei prossimi giorni tornerò a Bologna. Per una partita come quella di oggi è valsa la pena fare un'alzataccia alle 6 del mattino!"
Poca gente oggi allo stadio spaventati dalla previsione di pioggia e sfiniti dalle informazioni
deliranti della stampa; ma il Bologna c'e' soffre tanto (nel primo tempo)ma riesce anche ad essere pericoloso.Laribi firma la doppietta in questa importante vittoria che rilancia la squadra.



A fine partita nel nostro settore abbiamo esposto:"W il cinema" ;ci accusano di essere ingenui ma per noi questa settimana si chiuderanno le questioni e gli spifferi . Spero che cio' riporti il giusto entusiasmo!




AVANTI BOLOGNA!



Nessun commento:

Posta un commento